Sea of Thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora

Il nuovo trailer di Sea of Thieves invita ad essere più pirati

Una bella benda, un pappagallo e si salpa!

La nuova tag per Sea of Thieves è #BeMorePirate: un invito ai giocatori di tutto il mondo ad abbandonare la loro routine quotidiana e salpare all’avventura a caccia di tesori nascosti per diventare il Re dei Pirati!

Insomma, non è necessario trovare One Piece, ma solo entrare nello spirito giusto. Spiegare le vele, esplorare i sette mari, decifrare indizi su misteriose mappe del tesoro, derubare altri pirati mentre sono troppo ubriachi per accorgersene e poi ubriacarsi per festeggiare con i propri compagni. Le uniche cose importanti sono il bottino e il grog e se è necessario farsi sparare da un cannone per raggiungerli, allora così sia!

Siate più pirati, signori! Perché Sea of Thieves vi trascinerà nel suo fantastico mondo nel 2018 su PC e Xbox One ed è bene che siate pronti ad affrontare tempeste e cannonate e scheletri rianimati con un bel “Arrrrgh”.

Sea of Thieves


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password