Sea of Thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

9.4

ia Utenti

Il nuovo trailer di Sea of Thieves invita ad essere più pirati

Una bella benda, un pappagallo e si salpa!

La nuova tag per Sea of Thieves è #BeMorePirate: un invito ai giocatori di tutto il mondo ad abbandonare la loro routine quotidiana e salpare all’avventura a caccia di tesori nascosti per diventare il Re dei Pirati!

Insomma, non è necessario trovare One Piece, ma solo entrare nello spirito giusto. Spiegare le vele, esplorare i sette mari, decifrare indizi su misteriose mappe del tesoro, derubare altri pirati mentre sono troppo ubriachi per accorgersene e poi ubriacarsi per festeggiare con i propri compagni. Le uniche cose importanti sono il bottino e il grog e se è necessario farsi sparare da un cannone per raggiungerli, allora così sia!

Siate più pirati, signori! Perché Sea of Thieves vi trascinerà nel suo fantastico mondo nel 2018 su PC e Xbox One ed è bene che siate pronti ad affrontare tempeste e cannonate e scheletri rianimati con un bel “Arrrrgh”.

Sea of Thieves


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password

Sign Up