Esce Oggi: The Sims 4 per console

Vivi la vita!

Esce Oggi: The Sims 4 per console

Se siete possessori di un PC (o Mac) e amanti del videogioco di simulazione di vita The Sims 4, allora avrete già passato interi pomeriggi a seguire le vicende dei simpatici personaggi che animano le scene. I giocatori console purtroppo non hanno avuto ancora l’opportunità di unirsi alla festa, almeno fino ad oggi, giorno in cui il titolo è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Ebbene sì cari amici, avete capito bene, questo è il momento ideale per addentrarsi e farsi coinvolgere dall’universo di The Sims 4. Fin dal suo debutto su PC gli sviluppatori hanno continuato a fornire un aggiornamento costante tra cui piscine, nuove carriere, muri a mezza altezza ed elettrodomestici alla moda. Inoltre è stato revisionato lo strumento per la creazione di un Sim che fornisce un maggior numero di opzioni per la personalizzazione.

I ragazzi di Maxis intendono rilasciare aggiornamenti periodici con alcuni dei contenuti più recenti della versione PC, regalando nuove funzioni e continuando a mantenere sempre interessante l’esperienza di gioco.

I pacchetti espansioni per console di The Sims 4

L’esperienza del gioco base non è sufficiente? Niente paura, insieme al gioco sono stati resi disponibili per Xbox One e PS4 delle espansioni che possono essere acquistate singolarmente o in un unico pacchetto.

  • Expansion Pack – Vita in Città: un bel giro nella metropoli è quello che ci vuole. Esplorazione, frenesia del traffico stradale, scoprire festival culturali o la vita da appartamento.
  • Game Pack – Vampiri: stanchi della routine quotidiana? Allora è il momento di trasformare i vostri Sim in potenti vampiri e vivere una nuova e inquietante ambientazione. Attenzione a non abusare troppo dei poteri soprannaturali.
  • Stuff Pack – Vintage Glamour: un look elegante e una vita sopra gli schemi è quello che ci vuole. Fate indossare ai Sim abiti vintage e non dimenticate di assumere un maggiordomo personale.
  • Stuff Pack – Esterni da Sogno: è giunto il momento di rilassarsi un po’: aggiungete vasche idromassaggio e create degli esterni che offrono il massimo del comfort. Non dimenticate di far indossare ai Sim abiti comodi… che il barbecue in piscina possa avere inizio!

ALTRI ARTICOLI SU THE SIMS 4


Le edizioni e i bonus

The Sims 4 è venduto in due diverse edizioni per PlayStation 4 e Xbox One: Standard Edition e Deluxe Party Edition. La prima comprende il gioco completo di The Sims 4 con tutti gli aggiornamenti già rilasciati per la versione PC mentre la Deluxe Edition va ad ampliare l’esperienza dandovi la possibilità di possedere fin da subito i seguenti contenuti digitali: Anima della festa, Notte in bianco e Cappelli a forma di animale.

Se avete prenotato il gioco riceverete un codice per riscattare il set Esterni da Sogno Staff con vasca idromassaggio oltre ad altri oggetti da decorazione. Cliccando sul banner poco più in basso potete dare un’occhiata a tutte le edizioni con i relativi prezzi.


The Sims 4The Sims 4The Sims 4The Sims 4The Sims 4The Sims 4The Sims 4The Sims 4The Sims 4The Sims 4The Sims 4The Sims 4

The Sims 4 è disponibile oltre su PC anche per console a partire da oggi 17 novembre 2017. Vi attendono momenti intensi e divertenti in cui potrete intraprendere diverse carriere e determinare ogni aspetto delle vite dei Sim. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

Coltivate nuovi hobby ed esplorate nuovi scenari: il divertimento è in continua evoluzione!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password