Esce Oggi: Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II

Best Multiplayer - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Esce Oggi: Star Wars Battlefront II

Non ci sono Eroi senza una battaglia.

Esce Oggi: Star Wars Battlefront II

Probabilmente gli appassionati di Guerre Stellari lo attendevano con ansia, proprio in vista dell’ultima pellicola in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 13 dicembre. Stiamo parlando di Star Wars Battlefront II, sparatutto in prima e terza persona basato su uno dei franchise più amati di tutti i tempi. Cari Jedi in erba, abbiamo delle buone notizie: Il gioco è da oggi disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

È arrivato il momento in cui potrete indossare le vesti degli eroi tratti dalle tre epoche cinematografiche, combattendo fianco a fianco con i vostri alleati in ambientazioni iconiche ed estremamente cinematografiche. Ma veniamo per gradi: a differenza del primo episodio, in Star Wars Battlefront II potrete vivere le gesta del comandante Iden Versio in un’inedita modalità storia. La giovane ufficiale, cresciuta sotto la guida di suo padre, possiede delle abilità che la rendono determinante come guida della Squadra Inferno, un’unità unica delle forze speciali imperiali con la capacità di completare missioni “impossibili”. Nei primi momenti della campagna a giocatore singolo seguirete in presa diretta le gesta del suddetto team durante le ultime e tragiche ore dell’Impero.

Ma non pensate che il divertimento sia finito qui: Star Wars Battlefront II vi mette sul banco anche una studiatissima modalità multigiocatore, in grado di intrattenervi e farvi vivere momenti indimenticabili dell’universo della saga. Qui potrete incarnarvi nei vostri personaggi preferiti (tra cui Rey, Darth Vader, Han Solo, Luke Skywalker, Darth Maul e molti altri), pilotare veicoli ma soprattutto esplorare affascinanti paesi, senza dimenticare la possibilità di sviluppare quattro uniche classi.

Potrete dunque vivere Battaglie Spaziali al cardiopalma, entrare nello Scimitar di Darth Maul e molti altri mezzi, rovesciando le sorti della battaglia grazie a comandi aggiornati e caccia stellari personalizzabili. Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.


Edizioni e Bundle

Star Wars Battlefront II è venduto in due versioni e bundle console a tema. Diamo un’occhiata all’offerta completa:

  • Standard Edition: comprende il gioco completo e, nel caso in cui lo abbiate prenotato, potrete ottenere numerosi bonus aggiuntivi: costumi ispirati a Star Wars: Gli Ultimi Jedi per Kylo Ren e Rey, accesso immediato a sei carte stellari epiche per eroi e caccia stellari (Kylo Ren, Rey, Caccia Stellari), accesso immediato al Millennium Falcon di Star Wars: Gli Ultimi Jedi con look e suoni aggiornati.
  • Elite Trooper Deluxe Edition: se avete prenotato questa versione allora avete avuto l’accesso anticipato al gioco (ovvero il 14 novembre). Ma di certo l’offerta è molto più ampia e vi garantisce cospicui oggetti aggiuntivi: versioni potenziate di tutte le quattro classi soldato (Ufficiale, Assalto, Pesante e Specialista), 4 potenziamenti per le abilità, uno per ogni classe di soldato, costumi esclusivi ispirati a Star Wars: Gli Ultimi Jedi per Kylo Ren e Rey, accesso immediato a sei carte stellari epiche per eroi e caccia stellari (Kylo Ren, Rey, Caccia Stellari), accesso immediato al Millennium Falcon di Star Wars: Gli Ultimi Jedi con look e suoni aggiornati.
  • PlayStation 4 da 1TB + Star Wars Battlefront II: un semplice bundle che vi consente di ottenere con un colpo solo l’ultimo capitolo della Saga e una PS4 completa di tutto.
  • PlayStation 4 Pro 1TB Limited Edition + Star Wars Battlefront II Elite Trooper Deluxe Edition – Esclusiva GameStop: cosa dire? Una PlayStation 4 a tema Star Wars Battlefront II di colore Jet Black con impressi i loghi dell’Impero e dell’Alleanza Ribelle, il pad con i gli stessi emblemi e una copia della Elite Trooper Deluxe Edition.

Cliccando sul banner sottostante potrete avere una visione completa dei prezzi e delle varie edizioni del gioco.


Star Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront IIStar Wars Battlefront II

Non importa che voi siate degli Jedi, dei Wookiee, degli Ewok o dei predoni Tusken: quello che conta è che il grande giorno atteso da tanti appassionati sia giunto. Star Wars Battlefront II è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Entusiasmanti battaglie vi attendono: sarete all’altezza della situazione? Noi ne siamo convinti!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password