Esce Oggi: Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Esce Oggi: Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Una nuova coppia di settima generazione.

Esce Oggi: Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Dopo il successo di Pokémon Sole e Luna, The Pokémon Company e Nintendo, qualche mese fa, hanno annunciato due nuovissimi capitoli che narrano una storia “alternativa” rispetto ai titoli citati. Proprio a partire da oggi Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono disponibili per le console della famiglia Nintendo 3DS. Quali sono le novità sostanziali che ritroverete in questi due capitoli? Innanzitutto per la prima volta nella storia del franchise sono stati introdotti nuovi Pokémon, nello specifico tre Ultracreature note con il loro nome in codice: UC Fragon, UC Structura e UC Viscosus. Se questo non dovesse bastarvi sappiate che sono state introdotte anche nuove forme e nuovissime mosse esclusive.

Nubi nere ed estremamente inquietanti si stanno addensando nel cielo di Alola, la regione dove si articoleranno le vicende. Il paesaggio della regione è mutato e potrete ritrovarvi in nuove zone che non esistevano nei titoli del 2016. È giunto dunque il momento di saltare in groppa ai leggendari Solgaleo e Lunala al fine di entrare nell’Ultravarco per raggiungere mondi inesplorati e sconosciuti. A questo punto cosa può succedere? Vi troverete all’Ultramegalopoli, un mondo assai particolare al quale Necrozma ha rubato la luce, facendolo improvvisamente piombare nell’oscurità. Una misteriosa costruzione simile ad una torre illumina di una luce abbagliante. Cosa succede sulla cima di questa costruzione? Starà solo a voi scoprirlo.

Al di là dell’Ultravarco potrete trovare non solo Ultracreature ma anche tanti Pokémon Leggendari come Mewtwo, Ho-Oh e Lugia, così da schierarli al vostro fianco. Alcuni di questi Pokémon saranno diversi a seconda della versione che possedete, ma potrete incontrarli e catturarli tutti nel caso in cui la vostra scelta ricada su entrambe. Inoltre in Pokémon Ultrasole e Ultraluna ritorna il più grande team di supercattivi della storia! In capo a tutto c’è Giovanni, lo storico capo del Team Rocket conosciuto nei primi titoli della serie dei Pokémon: Versione Rossa e Versione Blu. Giovanni ha reclutato altri antagonisti dei giochi della serie fra cui Ghecis del Team Plasma ed Elisio del Team Flare. Le ragioni che abbiano spinto fino ad Alola Giovanni e i suoi seguaci non si conoscono, quindi preparatevi a vedervela con la più grande organizzazione criminale della storia dei Pokémon. Potete scoprirne di più visitando il sito ufficiale del gioco.


Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono disponibili da oggi per qualsiasi console della famiglia Nintendo 3DS, pronti a offrirvi una nuovissima avventura del mondo dei Pocket Monster. Se avete prenotato il gioco da GameStop potrete ricevere un codice per riscattare 12 Quickballs, ideali per catturare nuovi Pokémon il più velocemente possibile! Nei primi mesi dall’uscita del gioco potrete ricevere, tramite Nintendo Network, un Rockruff speciale che può evolversi in Lycanroc Forma Crepuscolo!

Cliccando sul banner qui in basso potrete scoprire le varie edizioni e i relativi prezzi.


Pokémon Ultrasole UltralunaPokémon Ultrasole UltralunaPokémon Ultrasole UltralunaPokémon Ultrasole UltralunaPokémon Ultrasole UltralunaPokémon Ultrasole UltralunaPokémon Ultrasole UltralunaPokémon Ultrasole UltralunaPokémon Ultrasole UltralunaPokémon Ultrasole UltralunaPokémon Ultrasole Ultraluna

L’Agenzia Lotta aspetta solo voi in Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Indossate i vostri occhiali da agente e divertitevi nel mondo di Alola. Vi ricordiamo che oggi escono anche The Sims 4 Console e Star Wars Battlefront 2, una giornata da non perdere!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password