fbpx
Una demo ed il secondo DLC disponibili per Little Nightmares

Little Nightmares

Best Platform, Best Character - gamescom 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.9

Niente male

9.4

ia Utenti

Una demo ed il secondo DLC disponibili per Little Nightmares

L'avventura continua

Una demo ed il secondo DLC disponibili per Little Nightmares

Bandai Namco e Tarsier Studios hanno annunciato che da oggi sono disponibili The Hadeaway, il secondo DLC di Little Nightmares, ed una versione dimostrativa che consentirà a chi vuole di provare il titolo gratuitamente su PlayStation 4 ed Xbox One. L’avventura in 2,5 D si arricchisce perciò di due novità interessanti sia per chi l’ha già finita sia per chi vuole entrarci in contatto per la prima volta.

The Hadeaway è il secondo di tre DLC previsti per il gioco, ed all’interno dello stesso proseguirà una storia parallela rispetto a quella raccontata nell’originale. La chiusura del cerchio avverrà invece il 10 febbraio 2018, quando il terzo ed ultimo contenuto scaricabile arriverà nei negozi digitali.

Un affascinante trailer ci mostra questo nuovo scorcio di trama, introducendoci allo stesso con il solito stile inconfondibile di Little Nightmares: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password