Niente DLC per Vampyr

Vampyr

Best RPG - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Niente DLC per Vampyr

Meglio un sequel.

Niente DLC per Vampyr

Durante un’intervista, il presidente di Focus Home Interactive ha dichiarato che non sono previsti DLC o pass stagionali per Vampyr. Il titolo, che proporrà un’esperienza interamente single player, è infatti ambientato in un universo così affascinante che solamente un sequel potrebbe essere l’ideale per far continuare il franchise.

“Non abbiamo programmato contenuti aggiuntivi. Se l’interesse sarà giustificato, preferiamo pensare ad un eventuale seguito del gioco. Noi e Dontnod Interactive abbiamo già qualche idea”, le parole dichiacate dal presidente del publisher Cedric Lagarrigue. Un punto di vista sicuramente “anomalo” in un’industria che molto spesso lancia oltre al gioco anche dei pass stagionali con tanto di espansioni per arricchire l’esperienza vissuta dal giocatore.

Vampyr è l’ultima fatica degli autori di Remember Me e Life is Strange e sarà appunto pubblicato da Focus Home Interactive. Il gioco era previsto per il 2017 (più precisamente per questo mese), ma è stato rimandato al 2018. Al momento non si conosce ancora la data di uscita precisa, dunque continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password