fbpx

Diversi test in arrivo per Hunt: Showdown

A partire da questo inverno.

Diversi test in arrivo per Hunt: Showdown

Il nuovo gioco di Crytek, Hunt: Showdown, è pronto a mostrarsi al pubblico. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato stampa, dove il team di sviluppo tedesco ha svelato che questo inverno il gioco entrerà in closed alpha, con diversi test per tutti i giocatori.

“Le Closed alpha saranno la nostra prima chance di avere un feedback da parte dei giocatori e siamo davvero emozionati di come reagiranno al gioco. Dopo i test limitati ad un numero ristretto di giocatori, stiamo programmando di invitare molti più tester per ogni fase. Questo è il primo passo verso la costruzione di una relazione con la nostra community”, ha spiegato Fatih Özbayram, producer di Hunt: Showdown.

Come di consueto in questi casi, il team di sviluppo raccoglierà il feedback dei giocatori per aggiustare, limare e correggere ogni aspetto non funzionante del gioco. I test inizieranno ufficialmente a partire da questo inverno, ma non è ancora stata comunicata una finestra precisa.

Hunt: Showdown è in lavorazione da diverso tempo negli studi di Crytek. Il gioco uscirà prossimamente, in versione Accesso Anticipato, per ora solamente su PC (via Steam).


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password