Destiny 2 – Come ottenere velocemente i Pegni di Fazione

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2 – Come ottenere velocemente i Pegni di Fazione

700+ pegni ogni ora!

Destiny 2 – Come ottenere velocemente i Pegni di Fazione

Se il tempo per giocare a Destiny 2 scarseggia e non volete perdere la possibilità di partecipare alla Contesa di Fazioni prendendo più pegni possibili, questa guida è perfetta per voi. In una delle scorse guide ci siamo dedicati ai Settori Perduti della Zona Morta Europea, ed è proprio all’interno di una di queste che potrete ottenere circa tre pegni di fazione ogni 15 secondi (o meno se siete più veloci).

Il gioco è semplice: raggiungete il Settore Perduto chiamato “Il Lamento” nella Baia Tortuosa (consultate la nostra guida ai Settori Perduti della Zona Morta Europea se non sapete dove si trovi), e fatevi strada tra i nemici.

Destiny 2: farmare 700 pegni l'ora

Uccidete il boss, aprite la cassa, ma anziché fare la strada al ritroso, sfruttate l’uscita sul retro: saltate sulle pietre e oltrepassate la porta di metallo, proseguite fino a quando non vedrete in basso a sinistra sul vostro schermo la scritta “Baia Tortuosa”. Tornate indietro, vedrete le porte di metallo aprirsi e sotto di voi la cassa…

Sorpresa! Potrete aprirla senza chiave! Un’occasione troppo ghiotta per non approfittarne subito, almeno finché Bungie non ci toglierà questa possibilità… Ripetete l’operazione fino a quando non sarete stufi (o pieni di shader della vostra fazione).

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password