Batman: The Telltale Series arriva su Nintendo Switch questo mese

Anche in versione retail.

Batman City of Light

Avvistamenti vari, mezze conferme e mezze smentite ora non hanno più voce in capitolo. Batman: The Telltale Series infatti è in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch e un po’ a sorpresa debutterà questo mese.

L’annuncio è arrivato tramite un video, che trovate in calce alla notizia. Il pacchetto includerà tutti e 5 gli episodi della serie sviluppata da Telltale Games e sarà disponibile sia in versione fisica che in versione digitale. La data di lancio per l’Europa è fissata al 17 novembre, ma i giocatori statunitensi potranno metterci le mani ben tre giorni prima (ovvero il 14 novembre). L’edizione per la console ibrida Nintendo sarà pubblicata da Warner Bros. Interactive.

Il tutto arriva pochi giorni dopo il triste annuncio del riassetto di Telltale Games. Il team infatti ha deciso di tagliare circa il 25% della sua forza lavoro e cambiare radicalmente il suo modus operandi per quanto riguarda lo sviluppo di videogiochi. Trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password