Sony Interactive Entertainment presenta la nuova PlayStation App

Per essere sempre connessi alla community

PlayStation App

PlayStation App è un’applicazione che vi permetterà di restare connessi con la community PlayStation in ogni momento, grazie al vostro dispositivo mobile. La nuova versione appena rilasciata da Sony si presenta più snella e facile da navigare.

La sezione Novità di PlayStation App vi terrà aggiornati sui post degli amici, sulle novità PlayStation e sui contenuti di sviluppatori e influencer che seguite. Alle Notifiche troverete messaggi, inviti a party ed eventi, richieste di amicizia e simili. Potrete aggiornare il vostro Profilo con i giochi preferiti, le community di cui fate parte, attività svolte e altro ancora. Alla sezione Amici potrete visualizzare i vostri amici e il loro stato online e vi saranno segnalate le persone che potreste conoscere. Ovviamente l’app ha anche un collegamento diretto con il PlayStation Store e alle altre app PlayStation, come PS4 Secondo schermo, PlayStation Messages e PlayStation Communities.

PlayStation App è disponibile per il download su App Store e Google Play in ben 23 lingue, nel caso aveste voglia di divertirvi male. Intanto qui sotto potete dare un’occhiata alla nuova grafica dell’app, molto più social, non trovate?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password