Presto in arrivo un DLC gratuito per Fire Emblem Warriors

Fire Emblem Warriors

3DS Switch
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Presto in arrivo un DLC gratuito per Fire Emblem Warriors

Missioni, costumi ed altro ancora in questo primo update

Presto in arrivo un DLC gratuito per Fire Emblem Warriors

Nintendo e Koei Tecmo stanno per rilasciare un aggiornamento gratuito per Fire Emblem Warriors, che sarà il primo di una lunga serie: il particolare musou disponibile da poche settimane per Switch e 3DS verrà infatti supportato con un Season Pass, ma le due compagnie hanno deciso di aggiungere anche dei contenuti gratuiti.

La patch sarà disponibile su entrambe le piattaforme a partire dal 16 novembre, e conterrà diverse novità: in primis una nuova mappa per la modalità Storia, che si concentrerà sui due protagonisti Rowan e Lianna; in secondo luogo nuove armi che andranno ad arricchire il vostro arsenale, nuove preghiere con le quali assicurarsi dei vantaggi in battaglia ed altri piccoli accorgimenti, tra i quali spicca una migliore gestione dell’inventario con la possibilità di vendere più oggetti in un colpo solo.

Insomma, una serie di aggiunte di buon livello ad un gioco che già di suo è piuttosto ricco di cose da fare: la saga di Fire Emblem continua la propria leggenda, continuate a seguirci per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password