Ecco cosa troveremo nella beta di Monster Hunter World

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ecco cosa troveremo nella beta di Monster Hunter World

Cacciatori, radunatevi!

Ecco cosa troveremo nella beta di Monster Hunter World

Tra poche settimane Capcom renderà disponibile, in esclusiva per gli utenti PlayStation 4, la beta di Monster Hunter World, ribattezzato dalla stessa compagnia giapponese come “l’effettivo quinto capitolo principale” della saga. Ricordiamo che, sebbene questa fase dimostrativa del gioco completo sia prerogativa degli utenti Sony, il titolo uscirà anche su Xbox One e PC.

Nelle scorse ore Capcom ha rivelato quali saranno i contenuti della suddetta beta, in modo tale da poterci fare un’idea su quanto essa sarà corposa ed in che modalità potrà essere fruita. Nel dettaglio essa conterrà 3 mostri da cacciare, 2 mappe esplorabili e sarà giocabile o singolarmente oppure in cooperativa online in un gruppo che conterà fino a 4 cacciatori. Sicuramente l’offerta finale sarà molto più sostanziosa, ma intanto questi elementi dovrebbero essere adeguati per valutare la bontà del gioco.

Ribadiamo, inoltre, che nel titolo non saranno presenti micro-transazioni e che con il passare dei mesi verranno aggiunte nuove missioni gratuite: tutte buone notizie in attesa del 26 gennaio, data di uscita di questa nuova iterazione della serie. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password