Un franchise importante di 2K tornerà entro il 2019

Borderlands 3? Un nuovo BioShock?

Un franchise importante di 2K tornerà entro il 2019

Non solo Read Dead Redemption II. 2K ha intenzione di pubblicare anche un nuovo capitolo di un suo franchise decisamente “strategico” e “importante” entro la fine dell’anno fiscale 2018.

La finestra di lancio ovviamente, almeno per ora, è molto vaga. La fine dell’anno fiscale è infatti fissata per marzo 2019, dunque bisognerà attendere ancora molto, ma nulla ci vieta di fare delle ipotesi su quale gioco verrà pubblicato da 2K.

Andiamo con ordine: nel carnet di franchise sono presenti Grand Theft Auto, Red Dead Redemption, BioShock e Borderlands. Rockstar è attualmente al lavoro su un altro gioco di spicco, dunque difficilmente vedremo un eventuale GTA VI. Difficile anche l’arrivo di un nuovo BioShock. A questo punto rimane il tanto atteso Borderlands 3 ed è proprio lui il candidato ideale. D’altronde Gearbox ha già ammesso di star lavorando ad un nuovo gioco.

Ovviamente, come detto poco più sopra, sono solo ipotesi. Aspettiamoci dunque un annuncio entro il prossimo anno, magari su un palco come quello del prossimo E3. Siete pronti?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password