The Elder Scrolls Online, disponibile il DLC Clockwork City

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Elder Scrolls Online, disponibile il DLC Clockwork City

Benvenuti nel regno di Sotha Sil

The Elder Scrolls Online, disponibile il DLC Clockwork City

Clockwork City apre le sue porte ai giocatori console di The Elder Scrolls Online a partire da oggi, grazie all’omonimo DLC disponibile gratuitamente per tutti gli utenti con iscrizione a ESO Plus o acquistabile nel Crown Store per 2000 Crown. Il DLC Clockwork City introduce una nuova area, una nuova storia che ci terrà impegnati per oltre 10 ore e una nuova modalità in cui sfidare le squadre più toste, chiamata Asylum Sanctorum.

L’aggiornamento 16 è invece gratuito per tutti e include le classiche modifiche al bilanciamento del gioco e risoluzione di vari problemi, più alcune nuove interessanti feature. Prima fra tutte la modalità Crazy King, dedicata ai possessori di ESO: Morrowind, in cui le varie squadre si daranno battaglia per la conquista di punti di cattura che si spostano casualmente per la mappa. Sarà inoltre implementato un sistema di Trait Tracker, che permette di capire se per un dato oggetto è stato ricercato il tratto unico oppure no.

The Elder Scrolls Online è disponibile per PC, PS4 e Xbox One ed è uno dei giochi che ha ottenuto l’aggiornamento per Xbox One X al lancio della console, così che i più fortunati possano goderselo in 4K nativo. Vi lasciamo esplorare la città meccanica con il nuovo trailer dedicato: buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password