Sony risponde ad Xbox One X con il bundle “Solo su PlayStation”

Va bene il fair play, ma i soldi sono soldi

Sony risponde ad Xbox One X con il bundle “Solo su PlayStation”

Diciamola tutta: il fatto che ci sia del rispetto tra Sony e Microsoft è una buona cosa. Ma è altrettanto vero che la competizione tra le due aziende c’era, c’è e ci sarà sempre, almeno fino a quando condivideranno lo stesso mercato: ed è proprio per questo che, nei fatti, entrambe le compagnie cercano di superare l’altra a suon di nuovi prodotti, promozioni e giochi esclusivi.

Xbox ha aggredito pesantemente il settore con la One X, nuova console presentata a ragion veduta come la più potente di sempre, e la risposta di Sony non si è fatta attendere. Nel Regno Unito è stato infatti annunciato il bundle “Solo su Playstation” che contiene un’offerta a dir poco ricca: nel pacchetto sono compresi infatti una PS4 PRO più cinque esclusive di grande rilievo che giustificano il nome di questo nuovo prodotto.

Come possiamo vedere dal messaggio originale riportato qui sopra, i giochi in questione sono Gran Turismo Sport, Uncharted: l’Eredità Perduta, Wipeout Omega Collection, Horizon: Zero Dawn e l’espansione di quest’ultimo appena lanciata sul mercato, The Frozen Wilds. Il costo? Guarda caso 450 sterline, pari al prezzo della Xbox One X: una mossa che, per tempistiche e caratteristiche, sembra avere ben poco di casuale, soprattutto in un territorio numericamente molto rilevante come quello UK.

Adesso non resta che vedere se questo bundle arriverà anche da noi: il Natale si avvicina sempre di più ed un eventuale annuncio non tarderà ad arrivare, perciò rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password