PES 2018

PES 2018

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

8.6

User Avg

PES 2018 arriva su mobile sfoderando il mitico David Beckham

Sfidate i vostri amici dove e quando volete

PES 2017 Mobile è finalmente pronto ad aggiornarsi alla nuova versione PES 2018: potete trovare l’applicazione sull’App Store per dispositivi iOS e su Google Play per Android.

PES 2018 Mobile introduce la modalità Friend, che permette di giocare con i propri amici in tempo reale, ovunque si trovino, che sia sotto casa o dall’altra parte del globo. Nel caso si trovino sotto casa è però più consigliabile fare affidamento sui Match Locali, grazie ai quali è possibile allestire veri e propri tornei e campionati. L’upgrade introduce inoltre un nuovo Data Pack aggiornato, rinnovi dei contratti a metà prezzo, nuovi comandi, animazioni e colonna sonora.

David Beckham è già pronto ad entrare in campo e vi attende su PES 2018 Mobile, mentre altre leggende come Maradona, Gerrard, Owen e altri arriveranno più avanti. Cominciate ad accumulare soldi, vi serviranno per costruire il Dream Team quando gli altri campioni saranno pronti ad unirsi alla partita.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password