Okami HD Remastered, tre nuovi trailer per Brush God e Youkai

Nuregami e Tachigami si presentano

Okami

Quest’oggi ci sono buone notizie per i vecchi fan della divinità Amaterasu: Capcom ha rilasciato ben tre video per Okami HD Remastered, che mostrano due dei Brush God che ci aiuteranno nella nostra avventura e alcuni degli Youkai che invece dovremo affrontare.

Nuregami è una divinità dell’acqua raffigurata come un serpente racchiuso in una giara trasparente, la sua abilità si chiama Watersprout e permette di creare delle colonne d’acqua che possono essere utilizzate per salire in punti rialzati: pare che gli Dei abbiano una pelle piuttosto resistente anche alle alte temperature, perché quello che si vede nel video è chiaramente un geyser. Tachigami è invece un piccolo topolino con una gigantesca spada, con la quale può utilizzare l’abilità Power Slash, che in poche parole permette di tagliare qualsiasi cosa.

Okami HD Remastered arriverà su PS4, Xbox One e PC il 12 dicembre, nella nuova fantastica foggia che potete ammirare qua sotto. Ammirate, dunque.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password