La seconda stagione di Hitman è in lavorazione!

E non era affatto scontato

La seconda stagione di Hitman è in lavorazione!

Le cose sembravano mettersi male per IO Interactive, nonostante il successo di Hitman – La Prima Stagione, che proprio in questo periodo è uscito in una nuova versione Game of the Year che, già dal titolo, la dice lunga su quanto il gioco sia stato apprezzato. Le strade della compagnia svedese e di Square Enix si sono infatti separate, con gli sviluppatori che hanno mantenuto ben saldo il timone al comando della serie ed hanno tutta l’intenzione di continuarla con una seconda stagione.

La conferma arriva direttamente dal team, che nelle scorse ore ha pubblicato una lettera sul proprio sito ufficiale per ringraziare i fan del supporto fin da quando si sono imbarcati in questa nuova avventura. Le richieste da parte della community circa il futuro della saga si sono moltiplicate negli ultimi mesi, ed IO Interactive si è sentita in dovere di ufficializzare lo stato dei lavori sulla seconda stagione del celebre assassino.

I lavori procedono molto bene, tanto che lo sviluppo è arrivato “in una fase molto avanzata”: in un periodo imprecisato del 2018 verranno rilasciati tutti i dettagli del caso, ma la notizia che anche a distanza di mesi dalla separazione con Square lo sviluppo sia andato molto avanti fa ben sperare. Rimanete con noi, il ritorno dell’Agente 47 non è così lontano.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password