10 anni di Mass Effect in un video

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

10 anni di Mass Effect in un video

Tanti auguri!

10 anni di Mass Effect in un video

Poche cose al mondo ci fanno sentire anziani come prendere coscienza del tempo che passa. Oggi, a farci questo “regalo”, ci ha pensato BioWare che ha pubblicato un video dedicato al decennale della serie di Mass Effect.

Il video, che trovate in calce alla notizia, è stato lanciato in occasione dell’N7 Day di ieri. Il team di sviluppo racconta cosa ha portato alla nascita della serie, dell’eredità lasciata nel mondo non solo dei videogiochi ma nell’intera cultura sci-fi (tanto che si parla anche di cosplay alle varie convention) e molto altro. Il tutto con uno sguardo anche rivolto al futuro: la stessa BioWare ammette nel video che gli anni a venire saranno luminosi per la serie intera e non vediamo l’ora di saperne di più.

10 anni sono davvero tanti, ma per un franchise del genere sicuramente si “sopportano” decisamente meglio. Se volete unirvi anche voi ai festeggiamenti, non dovete far altro che diffondere il filmato utilizzando l’hashtag #teN7.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password