Sony annuncia il bundle PS VR + Skyrim

Ad un prezzo speciale.

Sony annuncia il bundle PS VR + Skyrim

Fin dall’annuncio della versione VR di The Elder Scrolls V: Skyrim, in molti si sono chiesti se Sony avrebbe lanciato qualche speciale promozione per spingere le vendite del suo visore per la realtà virtuale. Oggi abbiamo la risposta: almeno in Nord America, il gioco Bethesda e PlayStation VR saranno venduti insieme.

Lo speciale bundle includerà tutto il necessario per poter vivere le avventure ambientate a Tamriel con la realtà virtuale. Includerà infatti il visore PlayStation VR, nella sua nuova versione, il gioco con DLC annessi, la PlayStation Camera, due PlayStation Move e il disco demo per provare fin da subito il visore targato Sony. Il tutto al prezzo di 449,99 Dollari negli Stati Uniti d’America e 579,99 Dollari canadesi per il Canada.

Un’offerta sicuramente allettante, che permetterà a tanti giocatori interessati di giocare The Elder Scrolls V: Skyrim in realtà virtuale ad un prezzo decisamente contenuto, almeno rapportando il tutto alla cifra standard del visore e del gioco venduti singolarmente.

Resta da capire se Sony deciderà di esportare il bundle anche in Europa. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità e informazioni in merito: continuate a seguirci!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password