Injustice 2

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Injustice 2, Warner Bros. rivela la data di uscita su PC

L'arrivo è più imminente di quanto pensiate

Injustice 2

Warner Bros. Interactive Entertainment aveva già annunciato l’arrivo di Injustice 2 su PC quest’autunno; considerato che la stagione è ormai a uno stadio avanzato, non poteva mancare poi molto alla rivelazione di una data più precisa. La notizia è infatti giunta oggi: il picchiaduro di NetherRealm è quasi pronto e uscirà tra poco più di una settimana, il 14 novembre.

Evidentemente l’open beta iniziata il 26 ottobre è filata liscia come l’olio, visto che gli eroi DC si sono dimostrati pronti ad entrare in azione in meno di tre settimane. La squadra di Superman smania per liberare il suo capo e quella di Batman ha un disperato bisogno di aiuto per impedire che ciò avvenga, perciò gli sviluppatori a QLOC hanno dovuto lavorare il più in fretta possibile.

Injustice 2 è disponibile su PS4 e Xbox One e arriverà su PC il 14 novembre. Nell’attesa dell’uscita definitiva, potete partecipare all’open beta su Steam per farvi un’idea delle epiche battaglie che vi attendono; in alternativa c’è sempre la nostra recensione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password