Ginger: Beyond the Crystal arriva anche su Nintendo Switch

In edizione sia digitale che fisica

Ginger: Beyond the Crystal arriva anche su Nintendo Switch

Un anno fa, di questi tempi, venne pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC un gioco di piattaforme in 3D coloratissimo e dalla direzione artistica simile ad una fiaba che rispondeva al nome di Ginger: Beyond the Crystal. A distanza di 12 mesi, gli sviluppatori di Drakhar Studio hanno deciso di trasportare il titolo anche su Nintendo Switch, in una nuova versione che arriverà in formato sia fisico che digitale: più precisamente, esso arriverà sull’eShop a partire dal 17 novembre, mentre verrà rilasciato nei negozi in una data imprecisata del 2018.

Non sono state diramate ulteriori informazioni su come questo nuovo platform sfrutterà le caratteristiche della console, ed in particolar modo l’HD Rumble ed il Touch Screen, anche se naturalmente la portabilità assoluta garantita dalla macchina sarà una delle sue peculiarità. Un altro titolo indipendente si aggiunge alla già ricca line up di Switch, e non sono pochi i giochi che hanno trovato un maggiore spazio sul mercato grazie ad una versione dedicata.

Noi vi lasciamo al trailer di lancio di Ginger: Beyond the Crystal, in attesa di novità eventuali sul gioco: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password