Fortnite supera i 20 milioni di giocatori, Epic Games festeggia

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite supera i 20 milioni di giocatori, Epic Games festeggia

Epic Games fa centro ancora una volta

Fortnite supera i 20 milioni di giocatori, Epic Games festeggia

I ragazzi di Epic Games si sono ripetuti: ok, molto probabilmente il successo di Fortnite non è e non sarà mai paragonabile a quello di Gears of War, celebre saga che lo studio di sviluppo ha portato avanti dal 2006 al 2011, ma oggi siamo qui per raccontare di un gioco che sta ottenendo dei risultati veramente importanti. Fortnite è stato infatti giocato da 20 milioni di persone, il che lo rende uno dei prodotti più in vista dell’intero anno, al di là di una lavorazione lunga che adesso sta dando i suoi frutti.

Il team ha ufficializzato l’evento su Twitter, festeggiando ovviamente per la notizia che farà andare avanti i creativi con ancora più vigore. Parliamo infatti di un titolo che si basa molto sugli aggiornamenti e sulla capacità di mantenere viva la community, e già ci sono diverse migliorie ed aggiunte in cantiere.

Quale futuro attenderà questo gioco? La risposta arriverà nelle prossime settimane, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password