FIFA 18: arrivano le divise ispirate a Star Wars

FIFA 18

Miglior Sportivo – GameSoul Awards 2017
PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

FIFA 18: arrivano le divise ispirate a Star Wars

Anche nella Galassia si gioca a pallone.

FIFA 18: arrivano le divise ispirate a Star Wars

Con Star Wars Battlefront II alle porte, Electronic Arts ha deciso di omaggiare il gioco inserendo un bonus particolare in alcuni dei suoi titoli sportivi. Per il mercato italiano (e presumibilmente europeo), il gioco di maggior interesse è sicuramente FIFA 18, che ha ricevuto delle speciali magliette che raffigurano l’Inferno Squad.

Le divise, di cui potete vedere un’anteprima in calce alla notizia, sono disponibili da oggi. Saranno disponibili fino a fine mese, per l’esattezza il termine ultimo per riscattare questa ricompensa gratuita è il 28 novembre.

Come potete vedere dalla foto, le divise sono due: una per quando la squadra gioca in casa e una per quando invece si accomoda nello stadio avversario. Il kit home è chiaramente ispirato a Darth Vader, mentre il kit away invece è ispirato al design degli Stormtrooper.

Le stesse maglie sono disponibili anche in NHL 2018 e in NBA Live 18. Se siete appassionati di Star Wars e avete in casa uno o più giochi sportivi di EA, vi invitiamo ovviamente ad ottenere le divise su tutti i giochi a vostra disposizione.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password