Esce Oggi: Super Lucky’s Tale

Super Lucky’s Tale

PC Xbox One
Acquista Ora

Esce Oggi: Super Lucky’s Tale

Un volpino per amico.

Esce Oggi: Super Lucky’s Tale

Il 7 novembre è il grande giorno di Xbox One X, la nuova versione della console di Microsoft con il 40% di potenza in più e con il 4K nativo. Ad accompagnarla in questa nuova avventura ci sarà Super Lucky’s Tales, un simpaticissimo, ottimista nonché adorabile personaggio che cerca di fare breccia nei cuori dei videogiocatori. Indossando il suo manto arancione dovrete partire per una missione molto importante: aiutare vostra sorella e salvare il prezioso Book of Ages dalle grinfie di Jinx (la sua risata non è di certo rassicurante). Perché questo super cattivone vuole cambiare le sorti dell’umanità? Questo sta a voi scoprirlo a partire da oggi in esclusiva per le console della famiglia Xbox One e Windows 10.

Una banda di cattivi è pronta a mettervi il guinzaglio ma affrontarli è la vostra missione. Non mancheranno gli alleati però, come lo Yeti e un villaggio di vermi agricoltori. Super Lucky’s Tales è un vero e proprio gioco a piattaforme, con tanti mini game in vero stile luna park, segreti nascosti, nascondigli e livelli a scorrimento laterale che offrono gustose ricompense. Il titolo può essere giocato da videogiocatori di tutte le età poiché fa, in un certo senso, ritornare in auge l’epoca dei classici giochi platform.


Lo scorso anno, gli sviluppatori di Playful avevano realizzato un platform 3D intitolato proprio Lucky’s Tale, che fu distribuito al lancio in bundle con Oculus Rift. Questa nuova iterazione, questa volta proprio su console, può essere goduta anche in 4K portando in risalto tutte le caratteristiche estetiche del titolo.

Super Lucky’s Tale è disponibile da oggi, come dicevamo, su Xbox One e Windows 10. Cliccando sul banner qui sotto potrete dare un’occhiata a tutti i dettagli del gioco.


POTREBBERO PIACERVI ANCHE...

Super Lucky's TaleSuper Lucky's TaleSuper Lucky's TaleSuper Lucky's TaleSuper Lucky's TaleSuper Lucky's TaleSuper Lucky's TaleSuper Lucky's TaleSuper Lucky's TaleSuper Lucky's TaleSuper Lucky's TaleSuper Lucky's TaleSuper Lucky's TaleSuper Lucky's TaleSuper Lucky's TaleSuper Lucky's Tale

Abbiamo raccolto per voi le informazioni necessarie al fine di prepararvi a questo giorno così colorato, una nuova grande impresa vi attende. Oggi, 7 novembre 2017, debuttano anche Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds e Sonic Forces. Cosa si può desiderare di più?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password