Ci sono novità in arrivo per Ghost of Tsushima e Dreams

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ci sono novità in arrivo per Ghost of Tsushima e Dreams

Appuntamento alla PlayStation Experience

Ci sono novità in arrivo per Ghost of Tsushima e Dreams

Da una parte abbiamo un titolo appena presentato, il nuovo lavoro dei Sucker Punch Ghost of Tsushima, mentre dall’altra abbiamo un gioco che conosciamo già da tempo, Dreams, del quale si sono perse le notizie ormai da diversi mesi. Con un post sul proprio blog ufficiale, PlayStation ha confermato che entrambe le esclusive verranno mostrate nel corso della PlayStation Experience che si terrà il prossimo 8 dicembre ad Anaheim.

Sony terrà infatti una conferenza in quell’occasione, e possiamo stare certi che le conferme e le indiscrezioni non mancheranno nel corso di questo mese che ci separa dall’evento. Nel frattempo due nomi di peso si sono già aggiunti alla lineup, e sia in un caso che nell’altro c’è ancora molto da scoprire sui rispettivi prodotti: per quanto riguarda Ghost of Tsushima dobbiamo ancora capire moltissimo, mentre per Dreams potrebbe addirittura essere svelata una data di uscita.

Poche settimane e sapremo tutto, insieme a molte altre cose: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password