Assassin’s Creed Origins – Dove trovare i 5 Eremi – Guida

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Assassin’s Creed Origins – Dove trovare i 5 Eremi – Guida

Google Earth con Bayek

Assassin’s Creed Origins – Dove trovare i 5 Eremi – Guida

Qualsiasi impulso o curiosità vi abbia spinto qui, sicuramente la vostra voglia di esplorare l’Egitto di Assassin’s Creed Origins non è ancora venuto meno. Ma esplorare comporta anche una certa propensione alla ricerca, e non sempre si ha il tempo di perdersi tra le vaste ambientazioni in cerca di oggetti speciali o semplicemente di obiettivi speciali.

Questo è il caso dei 5 punti Eremi sparsi per l’intera mappa di gioco. Essi non sono altro che dei punti dove gli eremiti trovavano pace e meditazione, e dove il nostro Bayek potrà fare altrettanto guadagnando ben cinque punti abilità in totale. Non male, no? Scoprite con noi dove trovarli:


  •  Fayyum: accampamento degli eremiti

Una volta che vi recate nel luogo da noi indicato, non è difficile trovare il punto di interazione. Seguite la strada costiera a nord, rispetto a Crocodilopoli, fino a trovare un’arcata e delle scale di pietra. Qui troverete delle macerie, e due statue a sorreggere l’arcata più interna: arrampicatevi e troverete il telo dove “riposare” ed ottenere il vostro punto abilità.


  • Deserto Nero: Cima di Ra-Horahkty

Anche questa non è molto difficile da trovare: recatevi nel Deserto Nero, seguendo il nostro indicatore. Ciò a cui dovrete puntare è la cima più alta di tutto il gioco, quella di Ra-Horahkty. La sua imponenza vi renderà più facile avvistarla dal basso: una volta scalata, troverete il tappeto dove riposare a strapiombo, sbloccando anche l’obiettivo/trofeo “Si vede casa mia da quassù!”


  • Nomo di Heracleion: Terreni di Sekhem

Sull’isolotto ad est della città di Heracleion, troverete un piccolo villaggio di pescatori: troverete il tappeto dove riposare seguendo le candele e trovandole ad illuminare un piccolo appezzamento di terra nelle vicinanze. Attenzione ai ghepardi della zona, se siete sottolivellati!


  • Paretonio: Ogdamos

Recatevi nel punto indicato dalla nostra mappa: trovare il villaggio di Ogdamos non è difficile, è letteralmente costruito nella roccia. Troverete il tappeto all’interno della prima casa, sul punto più alto del villaggio.


  • Depressione di Qattara: Oasi acquifera

Nella parte più ovest di Qattara, troverete una grande oasi stipata tra le rocce. Ricca di acqua ma soprattutto di palme… e iene. Fate attenzione qui. Troverete il punto di meditazione nell’acqua, all’interno di tre lanterne poste in acqua.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password