Shuhei Yoshida commenta il momento attuale di PlayStation 4

Con un occhio di riguardo alla Paris Games Week

Shuhei Yoshida commenta il momento attuale di PlayStation 4

Tra i commenti arrivati per l’ultima Paris Games Week, uno di quelli più rilevanti è sicuramente quello di Shuhei Yoshida, se non altro per l’importantissimo ruolo che egli ricopre all’interno dell’industria videoludica: per chi non lo conoscesse, infatti, parliamo del capo della divisione videogiochi di Sony. Intervistato a proposito di quella che è stata la fiera di Parigi, Yoshida-san si è espresso con la solita franchezza evidenziando alcuni retroscena della compagnia.

Innanzitutto, il fatto che siano stati annunciati diversi giochi importanti nel corso della conferenza è stata una scelta ben precisa: l’anno scorso la compagnia giapponese è stata praticamente assente sul suolo europeo per quanto riguardava le novità da annunciare, ed in questo 2017 si è pensato di porre rimedio con una presenza forte ad almeno un evento. E come abbiamo potuto vedere pochi giorni fa, la scelta alla fine è caduta su Parigi.

Per quanto riguarda i titoli che usciranno nei prossimi mesi, il capo di Sony ha affermato di aspettare con particolare ansia Ghost of Tsushima e Blood & Truth, nuovo gioco che verrà reso disponibile per PlayStation VR. E voi, siete d’accordo con le sue valutazioni? Rimanete con noi per seguire passo dopo passo le informazioni su tutti questi giochi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password