Ecco Jetpack Cat Hero, l’eroe scartato da Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Ecco Jetpack Cat Hero, l’eroe scartato da Overwatch

E i suoi amici animali volanti

Ecco Jetpack Cat Hero, l’eroe scartato da Overwatch

Overwatch è un’organizzazione molto selettiva e sfortunatamente non tutti possono entrare a farne parte: è il caso di Jetpack Cat Hero, un simpatico felino volante, rifiutato dalla squadra perché ritenuto “troppo ridicolo.

Durante la BlizzCon, Jeff Kaplan ha voluto mostrare alcuni dei primissimi concept degli eroi di Overwatch e pare che ai tempi il team al lavoro sul gioco fosse molto intrigato dall’idea di animali volanti. Jetpack Cat Hero si trova in buona compagnia: ci sono alligatori, scimmie, gargoyle e altre strane cose di più difficile interpretazione… tutte queste strambe creature sono state scartate per lo stesso motivo, stonavano terribilmente nel mondo che Blizzard stava costruendo.

Qui sotto potete dare un’occhiata ai concept incriminati, tra cui le prime versioni degli eroi che sono poi riusciti ad intrufolarsi nella versione finale del gioco. Se anche voi vi siete innamorati a prima vista di queste bizzare bestiole volanti sappiate che c’è ancora speranza per loro: secondo Kaplan “potrebbero essere idee per un altro gioco”. Forse non li vedremo mai in Overwatch… ma chissà che non li attenda un altro destino?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password