God of War arriverà a maggio 2018, secondo un retailer

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

God of War arriverà a maggio 2018, secondo un retailer

Data di uscita svelata?

God of War arriverà a maggio 2018, secondo un retailer

Come già ampiamente dichiarato da Sony Interactive Entertainment, tutti i giochi mostrati durante lo scorso E3 sarebbero stati disponibili a partire fin dai primi mesi del 2018. God of War fu ovviamente uno dei giochi mostrati e oggi un negozio potrebbe aver svelato la data di uscita, che rientrerebbe proprio nei primi 6 mesi del prossimo anno.

Il nuovo gioco della serie, che si è fatto ammirare recentemente nel corso della Paris Games Week 2017 dovrebbe arrivare il 24 maggio 2018, almeno secondo un retailer greco. Il prezzo di lancio è fissato a 49,99 Dollari e al momento nel listino è presente solo la versione standard del gioco.

Ovviamente vi invitiamo a prendere con le pinze questa notizia, visto che data di uscita ed edizione potrebbero essere solamente dei placeholder in attesa di comunicazioni ufficiali. La data di uscita sarà solamente diffusa da Santa Monica e Sony Interactive Entertainment, dunque continuate a rimanere sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento in merito.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password