Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, nuova data per Comrades e supporto Xbox One X

Ancora una settimana di attesa per Comrades

Final Fantasy XV

Square Enix ha finalmente annunciato la nuova data di uscita di Comrades, l’atteso DLC multiplayer di Final Fantasy XV: inizialmente previsto per il 31 ottobre, il nuovo contenuto arriverà invece il 15 novembre, con un ritardo di due settimane abbondanti. Come già spiegato dalla casa produttrice in precedenza, il ritardo si è reso necessario per apportare gli ultimi ritocchi e consegnare ai fan la migliore esperienza possibile.

A proposito di esperienze migliori, il gioco si sta preparando anche all’arrivo sul mercato di Xbox One X. La patch che aggiungerà il supporto 4K e HDR per il nuovo bolide Microsoft è già pronta per essere scaricata, e resta in attesa dell’uscita della console domani 7 novembre. Lo stesso aggiornamento includerà anche una nuova feature per la gestione di quest multiple e arriverà su PS4 il 10 novembre.

Final Fantasy XV è attualmente disponibile per PS4 e Xbox One e arriverà su PC a inizio 2018.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password