Call of Duty

Call of Duty: WWII

Miglior Sparatutto, Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Call of Duty: WWII, problemi di server al lancio

Modalità di emergenza attivata

Call of Duty

Call of Duty: WWII era uno dei giochi più attesi dalla comunità videoludica quest’anno, perciò non è sorprendente che la moltitudine di utenti connessi al lancio abbia messo a dura prova i server. Tranquilli, Sledgehammer è al lavoro per voi e, anche se al momento alcune funzionalità sono state sospese per garantire il funzionamento generale del gioco, tutto tornerà presto alla normalità.

Negli scorsi giorni molti giocatori hanno riscontrato problemi nel trovare match e in generale con le funzionalità multiplayer del nuovo CoD, alcuni si sono anche visti sparire i livelli duramente conquistati online (in tal caso vi invitiamo ad esporre il vostro problema a questo profilo Twitter). Questi disagi sono dovuti al classico intasamento dei server che molti giochi sperimentano al lancio e spariranno non appena l’hype sarà calato un poco, ma nel frattempo Sledgehammer ha preso alcuni provvedimenti: gli aggiornamenti della classifica online sono stati temporaneamente sospesi, i dati vengono comunque raccolti perciò a fine emergenza i progressi non saranno persi, inoltre il quartier generale è stato svuotato per il momento, anche se è possibile aggiungere manualmente i propri amici.

Gli sviluppatori hanno voluto scusarsi per questo travagliato inizio, ma anche ringraziare tutti i fan per la pazienza e la comprensione dimostrate:

Siamo estremamente grati per tutto questo entusiasmo e non potremmo essere più emozionati per questo weekend di lancio.

Call of Duty: WWII è disponibile su PC, PS4 e Xbox One e a breve riprenderà il suo normale funzionamento, quindi stringete i denti, anche questa passerà.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password