fbpx

Bowser scalderà la vostra stanza grazie a First 4 Figures

Il cattivone di Super Mario in tutta la sua imponenza

Bowser scalderà la vostra stanza grazie a First 4 Figures

Una magnifica notizia per i collezionisti di Super Mario: First 4 Figures ha appena annunciato due fantastiche statuine dello storico cattivo della serie, Bowser. Il gigantesco rettile manterrà delle dimensioni notevoli anche nel mondo reale, arrivando a misurare ben 49x49x54 cm per la versione Regular e 49x49x74 cm per quella Exclusive, con un peso che si aggirerà intorno ai 20 kg.

Qual è la differenza tra le due edizioni, vi chiederete? Beh, Regular Bowser comprende il nostro amato cattivone nella sua posa tradizionale e una base con i classici dettagli del pavimento di uno dei suoi dungeon.

Exclusive Bowser è esattamente identico a Regular Bowser, ma con una decisa marcia in più: una fiammata, con tanto di luci led incorporate, che gli esce dalla bocca.

Entrambe le versioni sono attualmente disponibili per il pre-order al costo di 699.99$, circa 604€, mentre il rilascio del prodotto è previsto per la prossima estate 2018. Vi lasciamo al video Making of di First 4 Figures e a contare gli spiccioli nel salvadanaio: buona visione e… buona fortuna.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password