Assassin’s Creed Origins – Trovare i 4 Elefanti da Guerra – Guida

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Assassin’s Creed Origins – Trovare i 4 Elefanti da Guerra – Guida

Più sono grossi...

Assassin’s Creed Origins – Trovare i 4 Elefanti da Guerra – Guida

Qualsiasi impulso o curiosità vi abbia spinto qui, sicuramente la vostra voglia di esplorare l’Egitto di Assassin’s Creed Origins non è ancora venuto meno. E quale posto più esotico di questo, per dare ai giocatori nuove entusiasmanti sfide da affrontare una volta concluso il viaggio di vendetta di Bayek. Se la vostra voglia di mettervi alla prova con il nuovo sistema di combattimento di Origins è ancora lì che scalpita e scalcia, qui troverete le quattro location dove trovare i 4 Elefanti da Guerra, adoperati dai romani.


  • Jumbo


  • Qadesh e Reshef


  • Harvennefer


  • Surus


Affrontare i quattro elefanti da guerra può essere una sfida impegnativa. Il nostro consiglio è infatti quello di affrontarli circa al livello 40: una volta sconfitti tutti e quattro otterrete l’abito da sciamano ed un arco speciale. 
Non solo, sconfiggere Qadesh e Reshef vi sbloccherà l’obiettivo/trofeo “Più sono grossi…”. 
Buona fortuna!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password