Cosplay a Lucca Comics & Games 2017 – Venerdì 3

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere? Speriamo di sì!

Cosplay a Lucca Comics & Games 2017 – Venerdì 3

LUCCA – All’appello rispondono i Cosplayer di mercoledì 1, quelli di giovedì 2 e tutti i Digimon presenti al raduno in fontana, ma continuiamo a chiamare: se non abbiamo un articolo “classico” da mostrarvi, è perché venerdì 3 (una giornata che sarebbe stata maledetta in fontana, a causa della pioggia) abbiamo organizzato dei mini-set a Palazzo Pfanner.

Abbiamo avuto tantissime richieste, tentando di soddisfare quante più persone possibile nonostante la pioggia e il fango, quindi la gallery di venerdì 3 è dedicata (da qui in poi ci lasceremo andare in dolciosità) a tutti quei cuoriciosi e patatosi Cosplayer che non solo ci hanno contattato, ma che hanno avuto la pazienza di stare al freddo, magari sotto l’acqua, mentre uno di noi fotografava e l’altro correva a prelevarli.

Speriamo che vi siate divertiti e di organizzare di nuovo questi mini-set l’anno prossimo: ecco i nostri mini-set da Palazzo Pfanner!

Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani

pagina-successiva-def


GameSoul Instagram Follow
Lucca Comics & Games 2017 Cosplay GameSoul

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password