Un concentrato di Forza – Foto da Lucca Comics & Games 2017

"Questi sono gli stand che state cercando"

Star Wars Area Lucca Comics & Games 2017

LUCCA – Meglio il Lato Oscuro o la purezza dei Jedi? Meglio menare la vostra spada laser con rabbia o con eleganza? Yoda è alto 65 o 66cm? Le risposte che tanto state cercando le troverete in un solo posto: la zona Star Wars del Lucca Comics & Games 2017 messa su da Jedi Generation, 501st Italica Garrison e Rebel Legion Italian Base.

Da diversi anni molto attivo con ORGANIZZAZIONI, questo spazio vi permetterà di vivere a fondo l’esperienza della saga firmata George Lucas. Ricordate: se avete dietro un costume da Jedi, “questo il posto giusto dove indossarlo è” (insieme alla zona LEGO dedicata al quarantennale).

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani


Lucca Comics & Games 2017 Speciali
GameSoul Instagram Follow

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: “A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?”, “Cosa diavolo sono le Junction?”, “Freija che animale è?” e “Quina quant’è brutta?”. Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password