Operation White Noise è la quarta stagione di Rainbow Six: Siege

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

PC PS4 Xbox One

Operation White Noise è la quarta stagione di Rainbow Six: Siege

Nuova stagione, nuovi scontri

Operation White Noise è la quarta stagione di Rainbow Six: Siege

Ubisoft si appresta a rilasciare la quarta stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, con il consueto carico di novità e contenuti che andranno ad arricchire lo sparatutto tattico partito in sordina ma poi ripresosi in modo eccellente, sia a livello di vendite che di community. Arriva quindi il momento di “Operation White Noise”, pacchetto contenente tra le altre cose tre nuovi operatori ed altri oggetti, mappe ed eventi che verranno rivelati più tardi nel corso del mese di novembre, durante le Pro League Finals dedicate al gioco.

Per ora sappiamo alcuni dettagli sui sopraccitati operatori: due di questi saranno SudCoreani ed apparterranno al Battaglione Speciale 707, mentre il terzo sarà di nazionalità Polacca e proverrà dai corpi speciali denominato GROM. Inoltre, una delle nuove ambientazioni introdotte sarà proprio coreana. Per ogni altro approfondimento bisognerà attendere soltanto alcuni giorni, sempre che non trapeli qualcosa in più nel brevissimo periodo.

Intanto, Ubisoft ha già confermato che ci sarà un Anno Tre ricco di nuovi contenuto per il titolo: sentiremo parlare ancora a lungo di Rainbow Six Siege, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password