Nuove skin in arrivo per gli eroi di Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Nuove skin in arrivo per gli eroi di Overwatch

Tutti alla moda, nessuno escluso

Nuove skin in arrivo per gli eroi di Overwatch

A fianco dell’annuncio di un nuovo personaggio, la letale Moira, Blizzard ha reso noto che nel corso del 2018 arriveranno molti nuovi costumi per tutti e 26 gli eroi già presenti nel titolo. Queste nuove skin, che dovrebbero arrivare nel corso dei primi mesi dell’anno, rappresenteranno il primo contenuto in ordine cronologico al quale sicuramente seguiranno altri aggiornamenti di rilievo che per ora sono segreti.

Pur non avendo, a meno di sorprese, alcun impatto sul gameplay, le nuove skin danno un tocco sicuramente diverso ai personaggi e servono a caratterizzarli ancora di più: in questo la compagnia americana si è dedicata fin dall’uscita del titolo, producendo dei corti cinematografici e dei comics che hanno approfondito la storia di ciascun eroe svelandone i lati più intimi.

Quali altre aggiunte attendono Overwatch nel 2018? Noi rimaniamo in attesa di notizie a brevissimo, qualora emerga qualcosa di più dalla BlizzCon: prima o poi siamo sicuri che ci sarà qualcos’altro da riportarvi, perciò restate sintonizzati.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password