funko pop cuphead

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Funko porta Cuphead nel mondo reale con la nuova serie Pop

L'ultimo lavoro di Studio MDHR arriva in versione vinile.

funko pop cuphead

Funkoil produttore di collezionabili in vinile più famoso del mondo, e Studio MDHRgli sviluppatori che stanno dietro al chiacchieratissimo Cuphead, hanno svelato recentemente una nuova serie di statuette POP dedicate proprio al loro ultimo lavoro. Il titolo è sicuramente uno dei più apprezzati shoot and run degli ultimi anni, arricchito da un comparto grafico senza tempo ed una difficoltà elevata. Le nuove minifigures faranno la loro comparsa nel mese di febbrario 2018, ed arriveranno assieme a tre peluche dedicati a Cuphead, Mugman e al Diavolo.

La serie in vinile di Pop includerà invece ben 7 minifigures, ovvero Cuphead, Mugman, Devil, King Dice, King Dice Chase e Legendary Chalice. La settima statuetta è invece una versione alternativa di Cuphead, al momento in trattativa con Walmart e GameStop. Queste figures da collezione sono già disponibili al preorder, e le potete trovare a questo link.

A noi Cuphead è piaciuto moltissimo, e se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione qui. Se invece state attendendo una release fisica, state attenti a non rimanere delusi, perché all’interno della confezione sarà presente solamente un codice di download. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password