Bandai? Presente! – Foto da Lucca Comics & Games 2017

Una presenza sicura!

Bandai Namco Lucca Comics & Games 2017

LUCCA – La Japan Town è da sempre la zona preferita di tutti gli appassionati di gadget, accessori e videogames con un forte carattere giapponese e, nemmeno a precisarlo, a farla da padroni sono stati i due padiglioni targati Namco Bandai.

Dragon Ball Xenoverse 2, Dragon Ball Fighterz, Sword Art Online: Fatal Bullet, Ni No Kuni II e Code Vein sono stati messi a disposizione del pubblico, insieme a tutta la linea di Action Figures che contraddistingue Bandai. Se non avete ancora messo mano ai titoli appena citati o se siete fan sfegatati delle Action Figures, beh… Questo è il posto giusto.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani


Lucca Comics & Games 2017 Speciali
GameSoul Facebook Like

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: “A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?”, “Cosa diavolo sono le Junction?”, “Freija che animale è?” e “Quina quant’è brutta?”. Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password