Un Direct dedicato a Xenoblade Chronicles 2

Xenoblade Chronicles 2

Switch
Acquista Ora
9.1

Superbo

Un Direct dedicato a Xenoblade Chronicles 2

Andrà in onda il 7 novembre.

Un Direct dedicato a Xenoblade Chronicles 2

Nella giornata odierna, Nintendo ha annunciato un nuovo Direct. Questa volta il gioco protagonista dello speciale appuntamento sarà Xenoblade Chronicles 2. Ad annunciarlo ci ha pensato Nintendo, tramite un comunicato stampa lanciato nelle scorse ore.

La messa in onda del nuovo Direct è previsto per il 7 novembre alle ore 15:00 italiane. La trasmissione sarà visibile su YouTube, sul sito di Nintendo Direct e sulla pagina Facebook dedicata a Nintendo Switch e si concentrerà prevalentemente sui mondo di Alrest e i suoi dettagli. Ulteriori informazioni in merito non sono ancora però state diffuse, dunque per scoprire il tutto sarà necessario attendere la messa in onda dello show.

Non resta dunque che mettersi comodi e attendere l’inizio delle trasmissioni. Xenoblade Chronicles 2 sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dall’1 dicembre e come da consuetudine troverete tutte le notizie qui su GameSoul. Restate dunque sintonizzati per non perdervi nessun aggiornamento e novità in merito.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password