Super Mario Odyssey conquista l’Europa, le vendite sono stellari

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Super Mario Odyssey conquista l’Europa, le vendite sono stellari

Ecco a voi il titolo Nintendo venduto più velocemente nel Vecchio Continente

Super Mario Odyssey conquista l’Europa, le vendite sono stellari

Vada come vada sul lungo periodo, Super Mario Odyssey è già riuscito a raggiungere un risultato incredibile: Nintendo ha infatti comunicato da poche ore che la nuova avventura dell’idraulico italiano è il titolo venduto più velocemente in Europa tra tutti quelli prodotti dalla compagnia nipponica nel corso degli anni. Nonostante i molti giochi passati alla storia come pietre miliari del mondo videoludico, Odyssey raggiunge un primo posto invidiabile che ne certifica la qualità e l’apprezzamento presso il pubblico.

Il precedente primato spettava a Super Mario Galaxy 2, che pure era uscito su una console (Wii) che aveva una base installata molto più grande rispetto a Switch. Oltre al gradimento dei giocatori, elevatissimo è stato anche il giudizio della critica che ha conferito in ben 43 casi il voto massimo a questo platform tridimensionale bello da vedere e divertentissimo da giocare.

Dove arriverà il nostro connazionale? Non resta che aspettare ancora un po’ di tempo per saperlo, e a voi non resta che continuare a seguirci: sempre qui, su GameSoul.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password