Octodad: Dadliest Catch arriva anche su Switch

Per aspiranti padri...tentacolari

Octodad: Dadliest Catch arriva anche su Switch

Pronti a servirvi dei vostri tentacoli per proteggere la vostra famiglia? Speriamo di sì, perché è proprio quello che vi verrà richiesto in Octodad: Dadliest Catch, particolare puzzle game che dopo essere uscito diverso tempo fa su altre piattaforme, adesso approda anche su Nintendo Switch, con tutte le sue stranezze ed i suoi colori accesi. A dare notizia dell’arrivo del gioco sulla console il 9 novembre è stato lo studio di sviluppo Hidden Horses Games su Twitter:

Il titolo arriverà in edizione esclusivamente digitale, con tanto di logo del Nintendo eShop in bella mostra, e a meno di sorprese non dovrebbe avere alcuna aggiunta rispetto alle versioni passate, eccezion fatta per la possibilità di giocarlo “dove vuoi, come vuoi, quando vuoi”, secondo i dettami di Switch. Vedremo quale sarà la risposta della community di fronte ad un’esperienza tentacolare decisamente fuori dal normale.

Noi vi lasciamo ad un trailer dedicato, che vi fa provare in prima persona cosa vuol dire aggirarsi per una casa al fine di risolvere problemi per voi e la vostra famiglia: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password