Splatoon 2

Splatoon 2

Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Nuovi contenuti in arrivo ed ottime vendite per Splatoon 2

Un IP che sta consolidando il proprio successo

Splatoon 2

Arrivano oggi due notizie che all’apparenza sembrano slegate tra loro ma che, in realtà, nascondono una correlazione molto forte: ci riferiamo al nuovo aggiornamento gratuito di Splatoon 2 ed all’ottimo successo che il gioco sta riscuotendo sul mercato. L’update che Nintendo sta mettendo online in queste ore riguarda l’introduzione di un’arma, il Custom Jet Squelcher, che rappresenta soltanto una delle numerose aggiunte avvenute dall’uscita del titolo ad oggi.

In secondo luogo, registriamo gli ottimi risultati di vendita che Splatoon 2 sta raggiungendo. Nel recente report finanziario, infatti, la compagnia nipponica ha rivelato che sono oltre 3,5 milioni le copie distribuite nei negozi, e che in termini di pure vendite questo particolare TPS è il terzo prodotto di maggior successo su Switch dopo due mostri sacri come The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey.

Un dato ragguardevole, che evidenzia come la politica relativa ai contenuti gratuiti e costanti post-lancio si stia rivelando apprezzata dalla community, oltre ovviamente alla qualità del gioco che ha convinto un po’ tutti gli addetti ai lavori tra primo e secondo capitolo. Rimanete con noi, c’è ancora tanto tempo per splattare in allegria.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password