L’episodio 5 di Guardiani della Galassia chiude il cerchio

Guardians of the Galaxy The Telltale Series

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

L’episodio 5 di Guardiani della Galassia chiude il cerchio

In dirittura d'arrivo il quinto ed ultimo capitolo della prima serie

L’episodio 5 di Guardiani della Galassia chiude il cerchio

Sta per concludersi una nuova serie ideata da Telltale Games, in collaborazione con Marvel: il quinto episodio di Guardiani della Galassia arriverà infatti il prossimo 7 novembre, e concluderà una prima stagione alla quale potrebbe (il condizionale è d’obbligo) seguirne una seconda in caso le due società lo ritengano opportuno. Nel frattempo tutti i fan che si sono appassionati alla serie potranno condurre a conclusione le proprie avventure, in un Episodio 5 che prende il titolo di “Don’t Stop Believin“.

Ormai la capacità dello studio di sviluppo nel portare avanti dei brand molto famosi arricchendoli con il proprio stile e con delle trame tutte nuove è cosa risaputa, visti i tanti esempi del recente passato. E non c’è dubbio che il nutrito gruppo di Guardiani rappresenti un cast di prim’ordine, in grado di non avvertire difficoltà nel passaggio dagli altri medium a quello videoludico.

Come si chiuderà la serie? Mancano pochi giorni per scoprirlo, intanto come antipasto noi vi lasciamo al trailer di annuncio di questo quinto episodio: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password