L’edizione retail di Cuphead non è proprio un’edizione fisica

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

L’edizione retail di Cuphead non è proprio un’edizione fisica

C'è il trucco.

L’edizione retail di Cuphead non è proprio un’edizione fisica

Dopo l’esordio del 29 settembre, Cuphead si prepara a sbarcare nei negozi. Purtroppo, però, non si tratta di una versione fisica nel vero senso della parola, ma di qualcos’altro che nel mondo console non si è mai visto (o quasi).

Come potete vedere dal cinguettio poco più in basso, infatti, Cuphead sbarcherà sì nei negozi, ma senza disco. All’interno della confezione, per ora presumibilmente solamente per il mercato americano, sarà presente solamente un il codice download e alcune cartoline commemorative. Il codice si potrà riscattare sul Windows Store e il gioco si potrà giocare su Xbox One e PC Windows 10 grazie al programma Xbox Play Anywhere.

Ovviamente questa specie di versione “fisica” non ne esclude un’altra. Studio MDHR ha già dichiarato che prossimamente potrebbe essere pubblicata anche una Collector’s Edition di Cuphead, ma al momento è chiaramente tutto in forse. Continuate a seguirci su GameSoul.it per tutti i prossimi aggiornamenti e le novità in dirittura d’arrivo.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password