Benvenuti in Egitto – Foto da Lucca Comics & Games 2017

Un po' di Egitto a Lucca

Ubisoft Assassin's Creed Origins Lucca Comics & Games 2017

LUCCA – Non abbiamo sbagliato treno, finendo ad Alessandria d’Egitto, così come non ci siamo infilati in un locale etnico egiziano: siamo sempre al Lucca Comics & Games 2017 e quella che state per vedere è la AC GameArt, mostra su Assassin’s Creed Origins creata grazie alla collaborazione con Neoludica.

Come se la grande zona della mostra non bastasse, Ubisoft ha portato in fiera anche una piramide trasparente di 6 metri, struttura che ospiterà concerti e performance dal vivo. Se volete godere a pieno di AC Origins, non vi resta che passare all’Orto Botanico di Lucca: si tratta davvero di qualcosa di imperdibile.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani


Lucca Comics & Games 2017 Speciali
GameSoul Instagram Follow

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password