Activision commenta il presente ed il futuro di Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Activision commenta il presente ed il futuro di Destiny 2

Grandi novità per lo sparatutto di Bungie

Activision commenta il presente ed il futuro di Destiny 2

Destiny 2 sembra sulla buona strada per bissare ed addirittura migliorare gli ottimi risultati già raggiunti dal primo capitolo, ed oggi siamo qui per riportarvi alcune dichiarazioni molto importanti che provengono direttamente da Activision. La compagnia americana durante una recente conferenza con gli investitori ha infatti approfondito le performance del nuovo sparatutto di Bungie, affermando che in questi primi due mesi di vita esso ha superato in tutto e per tutto il primo capitolo.

Le vendite sono state più sostanziose, nonostante in un primo momento non fossero arrivati dati incoraggianti dal Regno Unito: semplicemente, il titolo ha fatto registrare dei dati grandiosi sul mercato digitale, con oltre la metà delle copie vendute appartenenti allo stesso. Rispetto al capostipite è aumentato anche il numero di giocatori, il totale di ore spese ed anche l’ “Expansion Pass” è stato acquistato da moltissimi fan, il che ha convinto la società a puntare su un supporto post lancio di lungo periodo.

Sono infatti in arrivo molti contenuti per Destiny 2, “come mai era successo prima nella breve storia del brand”, ha affermato un dirigente della compagnia. La prima espansione sta per approdare sugli store digitali, ma siamo sicuri che molto altro bolle in pentola.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password