World of Final Fantasy sta per arrivare anche su PC

World of Final Fantasy

PC PS Vita PS4
Acquista Ora
9

Superbo

World of Final Fantasy sta per arrivare anche su PC

Mancano ormai pochi giorni

World of Final Fantasy sta per arrivare anche su PC

Square Enix ha annunciato che World of Final Fantasy, gioco di ruolo giapponese spin-off della leggendaria saga, uscirà anche su PC dopo essere arrivato su Playstation 4 e Playstation Vita circa un anno fa. L’arrivo del titolo avverrà esclusivamente sulla piattaforma Steam il 21 novembre ed includerà alcuni bonus come nuovi personaggi storici aggiunti al già ricco roster presente nel prodotto originale: tra le “new” entry sono stati confermati i nomi di Sephiroth, Balthier, White Chocobo e Glow Moogle.

In World of Final Fantasy prenderete il controllo di due fratelli che, aiutati da un manipolo sempre crescente di alleati, dovranno affrontare numerosi pericoli e potenziarsi sempre di più per raggiungere i propri obiettivi. Grazie all’uscita su PC, il gioco potrà guadagnare il favore di una nuova community ed espandere ancora di più l’universo già sterminato della saga principale, che ormai da 30 anni vive di alti (molti) e bassi (pochi) dal punto di vista qualitativo e commerciale.

Da tanti anni ne sentiamo parlare, ed andrà avanti ancora per molto tempo ancora: continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul magico mondo di Final Fantasy.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password