fbpx

Un’edizione fisica per Wonder Boy: The Dragon’s Trap

Per PS4 e Nintendo Switch.

Un’edizione fisica per Wonder Boy: The Dragon’s Trap

Wonder Boy: The Dragon’s Trap arriverà in edizione fisica. L’annuncio è arrivato direttamente da Nicalis, tramite un comunicato stampa rilasciato nelle scorse ore. Il remake di Wonder Boy III sarà disponibile a partire dal primo trimestre del 2018, al prezzo di 39,99$ per gli Stati Uniti d’America.

Il CEO di Nicalis ha dichiarato:

Siamo grandi fan della serie Wonder Boy e crediamo che Wonder Boy: The Dragon’s Trap meriti l’edizione fisica. Abbiamo un profondo rispetto per DotEmu: si tratta di una partnership importante per noi.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap sarà disponibile fisicamente per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per la prima piattaforma fu già lanciata un’edizione fisica, prodotta da Limited Run Games, ma è la prima volta che il gioco debutterà nei negozi anche per la neonata console della casa di Kyoto.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password